Parte 2

Dannazione!
Sono bloccato alle estremità da delle cinghie in pelle. I lacci escono dal materasso tramite una fessura, devono essere fissate alla griglia del letto dato che mi muovo a pena. Mi guardo intorno in cerca di qualcosa utile. Le pupille si dilatano,gli occhi incominciano a viaggiare da destra a sinistra come a seguire una partita di ping pong giapponese. Anche i movimenti incominciano a tradirmi, non riesco a stare fermo. Sono in Panico.
Tum
Tum
Tum
Dei Passi? da dove arrivano? La testa mi fa ancora male...Scorgo una figura che si muove infondo alla stanza. Si sta avvicinando.
Tum
Tum
La testa incomincia a pesare. Mi tira la cervicale...
Abbasso un attimo la testa.
Tum
Tum
Ponf
cos'è stato questo suono? Mi fa ma male, DEVO GUARDARE!
La figura è scomparsa...
No
...
C'è una poltrona. Adesso la vedo. Sporge la testa di quella figura oltre lo schienale.
Sono ancora in ombra...non riesco a vederlo!
MALEDIZIONE!
"Bene, bene mark...è giunto il momento di parlare di quello che è successo."

CONTINUA....

Nessun commento:

Posta un commento